11 ottobre 2007,00:48
Wedding
2010: questo è il termine ultimo entro il quale il personaggio nella foto qui a fianco (che per motivi di privacy chiameremo _arco _ertagna) convolerà a nozze. Manneo (che ha una tresca segreta che nasconde da tempo) ha già messo sul piatto i suoi 50 euri tondi tondi ma la Snai ha chiuso le quote... Eppure lui è pessimista e nega..
Come dargli torto! Un soggetto che prova per tutta la sera a spaccare qualcosa (piatti, bicchiere, posate..) e che alla fine frantuma un malcapitato calice come può diventare ufficialmente "grande" e portare un anello al dito?? Tuttavia qualcosa mi dice che i fiori d'arancio non sono lontani... D'altronde "mamma Bayer" ti protegge, o no??
La classica serata "maschile" mancava da un pò, ma ha ampiamente confermato le aspettative: alcool, cibo, rutto libero, cazzate che volano manco fossero stormi di rondini a primavera, e discorsi di ogni tipo che si intrecciano: lavoro, faiga, futuro, faiga, capodanno, faiga, università, faiga, cronaca, faiga...ah, e la faiga! Siamo riusciti a coinvolgere nelle nostre buttanate anche Max della "Vecchia" che per il 20/21 Dicembre avrò pronta una bocciona di 6 litri di aperitivo della casa da farci (più che altro farmi....) bere tutta d'un fiato... sto contando i giorni! Certo, se quest'uomo avesse evitato i nuovi occhiali da gaio sarebbe stato meglio ma, alla fine, passare due-tre ore come queste è come una boccata d'ossigeno!

In attesa del "messicano" ormai prossimo al rientro non posso che ringraziarvi, boyz! Bastano 6 birre gentilmente offerte dal Pandini e la compagnia fa il resto e anche di più!
 
pensato da Pier
Permalink