29 agosto 2007,14:37
You are welcome, Ios!
Traghetto scassato e via verso Ios! A differenza di Santorini al porto c'è la ressa per offrire camere: ne otteniamo una in posizione strategica che ci permette di evitare noleggio di mezzi, di arrivare in spiaggia a piedi e di trovarci davanti all'uscita di una discoteca alle 6,30-7 del mattino!!
La spiaggia di Mylopotas è uno spettacolo: sabbia bianca, mare limpidissimo e atmosfera letteralmente caraibica.. e nel tardo pomeriggio ci si sposta al Far Out, club dove ti puoi fare un comodo bagnetto in piscina sorseggiando il tuo cocktail o bevendo la tua birra e che, per l'aperitivo, si popola di gente danzante... Lì abbiamo incontrato i personaggi più improponibili dell'isola e, ovviamente, la maggiorparte erano italiani: come dire, un marchio di fabbrica! Per arrivare a Manganari (che si dice essere la spiaggia più bella della Grecia) ci abbiamo messo ben tre quarti d'ora di pullman ma ne valeva la pena... non valeva la pena invece bere gli shots a basso prezzo che ti offrivano la sera: annacquati e schifosi! Però di notte il paesino di 4 case si popola di vita e rimane attivo fino a mattina inoltrata...

Per Ios si ringrazia: lo scarico del bagno col doccino, gli sfigati umiliati a beach soccer e i super terroni che ci hanno battuto, Ciccio Valenti al Far Out, le due lesbicone e le vaccone, il tipo con un tatuaggio con scritto "made in sicilia", le ripetute di Manneo e il Panda, il Gyros Pita piccante buonissimo, i romani e la Supercoppa, il vento fortissimo inesistente di Manganari e l'amico di Manneo, la bandana dello Ste, le pesche degustate al mare, il bananone e un pirlina che mi ha spaccato una spalla cadendomi addosso, il vecchio del negozio che non sa cos'è una "size", le discoteca che chiude alle 6, l'olio super hot good to eat da finocchione del Panda.
 
pensato da Pier
Permalink