05 luglio 2007,14:24
Ora comincia il bello...
Luglio 2005 - Luglio 2007: Equazioni differenziali ordinarie - Valutazione di impatto ambientale - Fenomeni di inquinamento - Scienza delle costruzioni 2 - Telerilevamento 2 - Misure e reti idrometereologiche - Ingegneria sismica - Idraulica 2b - Topografia 2b - Gestione Urbana 1 - Sistemazione dei bacini Idrografici - Regime e protezione dei litorali - Geotecnica 2 - Pianificazione territoriale 2 - Impianti speciali idraulici - Geotecnica per la difesa del territorio 2 - Geofisica Applicata - Trattamento dei segnali geofisici - Protezione idraulica del territorio 2...

Se conto anche i 31 esami della triennale siamo a 50 tondi tondi! Nessuno più che mi valuterà, che mi dirà se ho preso 18 o 30, che mi farà aspettare ore per un esame, che mi dirà: "Ci rivediamo a settembre", che mi farà studiare di notte o inventare nuovi modi per copiare...That's all!

Ora comincia il bello

p.s. Si ringrazia la nuova linfa del 2007, la vecchia del 2005, il treno dello stato with air conditioned, l'aula studi, il librettino vecchio del poli, la polo da esame e la mia inaspettata voglia di studiare!
 
pensato da Pier
Permalink