26 maggio 2007,11:38
Ho visto cose che...
Ho visto S.Siro pieno manca ci fosse la finale di Champions e invece era solo per festeggiare i Ragazzi
Ho visto scorrere immagini leggendarie di vittorie e gioie degli ultimi 20 anni
Ho visto scendere la pioggia come nella magica notta contro il Manchester
Ho visto il popolo rossonero impazzito di gioia
Ho visto Carletto, carichissimo ed emozionato, che, dopo aver ringraziato tutti, intonava un coro della curva che, dice, lo accompagna dalla notte dell'Old Trafford... brividi
Ho visto ben 7 coppe dei Campioni sfilare davanti a me
Ho visto i ragazzi che facevano il giro di campo mostrando a tutti il trofeo di Atene
Ho visto Pippo Inzaghi, osannato come un dio, prendere una palla e andare a segnare al grido "ohi ohi ohi Pippo Inzaghi segna per noi"
Ho visto Kakà battersi più volte il petto e caricare tutto lo stadio, lui che ci ha portati sull'Olimpo
Ho visto Carletto alzare più volte la coppa mostrandola a tutti gli angoli dello stadio, quasi a volercela fare toccare

Ho visto cose che voi umani non potete immaginare

Alè, alè, alè Milan alè
forza, lotta
vincerai
non ti lasceremo mai

Per chi volesse rivivere le emozioni della settima meraviglia sono aggiornate foto e video...
 
pensato da Pier
Permalink