15 maggio 2007,15:37
Countdown
Periodo di conti alla rovescia e di attese: in questi giorni mi alzo alla mattina e penso ai giorni che mi separano da grandi o piccoli avvenimenti: ovviamente il primo è quello sentitissimo e tesissimo del 23 Maggio che inevitabilmente condizionerà tutto.. e ormai siamo agli sgoccioli.. ma ci sono altre scadenze anche più lontane nel tempo per le quali devo lavorare, adoperarmi, sudare e che voglio realizzare e vivere pienamente:
-manca un mesetto al mio progetto di grigliata-ubbbriacatura-devasto in occasione del mio "quarto di secolo"
-mancano 15 giorni alla grande sfida (rinvii permettendo) e più o meno lo stesso tempo d'attesa per il mitico torneo di Castano, sempre memorabile
-manca meno di un mese al week-end che tutti aspettiamo e per cui tutti ci stiamo caricando tantissimo: 7-8 Luglio, Dumenza.... e non aggiungo altro!!
-mancano 2 mesi circa all'inizio della mia ultima estate da studente-disoccupato-chenondeveprendersileferie... e me la voglio godere fino in fondo senza intoppi e senza rinunciare a nulla..
-mancano circa 5 mesi all'evento degli eventi... 5 mesi di giornate da passare in un polveroso laboratorio a "spaccare la terra", di treni, ore sul pc e sbattimenti e spero di soddisfazione finale

Le attese sono tante, lunghe o corte che siano! L'importante è arrivare ad ognuno di questi avvenimenti nel migliore dei modi e farmi trovare pronto! Dai che sono carico!!!

p.s. Il sondaggio ha decretato Londra come città europea più gettonata... sarà il fascino del Big Ben!!!
 
pensato da Pier
Permalink