01 aprile 2007,15:10
2-1 per me!
Ieri sera c'è stato il sorpasso: dopo la tanta chiaccherata serata alcolica che mi aveva messo ko settimane fa, in meno di 10 giorni ho sfidato nuovamente la sorte tra bicchieri di vino e grappe alla mela verde... diciamo che il posto è sceso tantissimo di punti dopo aver diviso una tavolata di 30 persone in due tavoli separati (ridicolo!) e avermi fatto aspettare 2 ore il cibo! Però i frutti di bosco sono stati sconfitti due settimane di seguito nonostante il Bonarda e Il Gutturnio (che ti ammazza come sanno in molti...): certo ieri sera è stata dura visto che solo grazie al cafferino amaro mi sono abilmente ripreso però il punto del 2-1 è stato messo a segno: ora si attende con ansia il pareggio... che avverrà sicuramente in una delle innumerevoli mangiate che mi aspettano con l'arrivo della tanta agognata stagione delle grigliate!!

p.s. Si ringraziano: Teo versatore ufficiale di vino, la Cri per i brindisi in suo onore, il Richmond per l'eleganza e perchè mi ricorda che mancano 26 giorni, il tipo che mi ha portato il caffè che mi ha salvato, le dottoresse per l'invito, Riki che mi gasa sempre, la Terry per avermi sopportato palesamente ubbbriaco tutta la sera e i caramba per non avermi fermato davanti al film, se no ero senza patente e gli facevo il pesce d'Aprile! Bella!!
 
pensato da Pier
Permalink