20 marzo 2007,19:58
Voglia di...
... di camminare come si deve
... di tornare a pieno regime
... di cominciare questa benedetta tesi che prima la si comincia prima la si porta a termine
... di mettere fine ai vuoti mancanti sul librettino universitario
... di far ubbbriacare tantissimo il mio amico E.F. alias David T. alias "si ritenga fortunato" che ormai è più vecchio di me
... di mettere fine ai soliti fastidiosi mugugni e vocine varie che mi stanno addosso: mi avete rotto la minchia e siete pure monotoni ( o monotòni??!!)
... di andare all'Allianz Arena, ma mi sa che mi dovrò accontentare di un classico Pala-Gugliotta
... di tenermi molto stretto ciò che è mio
... di viaggi/progetti col camper
... di tagliarmi la barba che non mi ricordo più se ho una faccia (dai che manca poco...)
... di allontanare gli spettri
... di balena norvegese

... di farmi una grigliata con salamelle, costine, puntine e braciole DA SOLO!! Alla faccia vostra!!

p.s. Altro meraviglioso sondaggio... attinente al post!
 
pensato da Pier
Permalink