27 febbraio 2007,15:59
4 su 4
E sono quattro cazzo... in meno di un mese! Ci sono ancora un paio di piccoli spazietti vuoti in quel "vecchio" librettino verde del Poli: ma a sto punto verrano presto riempiti! Questo exploit pazzesco che mi è costato fatica, impegno e sacrifici lo dedico a me stesso! Sì cazzo.. perchè mi sono sbattuto al massimo, da solo, senza trascurare niente e affrontando ogni cazzo di situazione... Lo dedico a quelle persone che ci sono sempre e comunque e a quelle che mi hanno sorpeso in modi diversi.. a quelle persone che non ci sono, che mi hanno buttato merda addosso e che nonglienefregauncazzo: grazie a loro ho tirato fuori sta cazzo di rabbia! Lo dedico all'aula studi, alle nottate, alle valvole di sfogo, e al non fermarmi mai!!
Vaffanculo ci sono ancora e non mi ammazzate!

Sembrava finita e invece tu mi hai detto alzati che ancora ci sei -Toro Loco/Litifiba
 
pensato da Pier
Permalink