08 febbraio 2007,00:56
Omozigoti?
"Oh, ma tu sei il fratello di Davide?"-"Sì, sono io"-"Cazzo, siete uguali!!"
"Ieri eri in palestra?"-"No, c'era mio fratello..."-"Cacchio, allora vi ho confuso...siete uguali!!"
"Scommetto che lui è tuo fratello: vi assomigliate tantissimo..."
Queste sono tipiche conversazioni che io e mio fratello intraprendiamo con un gran numero di persone ultimamente! Se fino a poco tempo fa non pensavano manco che fossimo parenti ora ci fermano per chiederci se siamo gemelli!! Ma io mi chiedo: ma siamo così uguali? Sì, ci assomigliamo ma cazzo... da assomigliarci a sentirci dire dovunque vado, dall'aula studi, alla palestra, al locale qualsiasi, che siamo uguali ce ne passa!! Manco fossimo Cip & Ciop, i gemelli Derrick o due tra Qui, Quo e Qua!!!
Vorrà dire che chiederò consiglio ai gemelli Vanacore su come si fa a interscambiarsi come fanno loro...
 
pensato da Pier
Permalink