23 gennaio 2007,19:59
Bella di Home Video
Complice un simpaticissimo "fastidio" gastro-intestinale che ha caratterizzato il mio fine settimana, ne ho approfittato per:
- cominciare una Master League con la mia Roma
- scaricare l'impossibile (in ogni senso...)
- capire come funzione il Garmin preso coi punti del Q8
- guardare (addormentandomi impietosamente) i ragazzi contro la Lazio, che mi sembrava quella partita col Celta Vigo
- bere 25 litri di thè con l'enterogermina
- guardare con la Dani, il Mario e la Spizzina-piripina-Meggina "The Departed": scaricato principalmente perchè c'era Jack Nickholson, si è rivelato un gran bel film che (udite udite) non ha fatto nemmeno addormentare SuperM sul divano e che mi ha fatto apprezzare Di Caprio.

Spero che non ci vogliano altre "sedute" straordinarie per scaricare e visionare altri film degni di nota!
 
pensato da Pier
Permalink