28 dicembre 2006,11:31
Fine anno...
Se Dio vuole sta finendo: mancano poche ore, fra poco parto per festeggiarne la fine ma ormai l'anno corrente ha le ore contate.. E direi per fortuna.
Sì, certo... l'anno dei mondiali, dell'Italia campione del mondo, della Juve in serie B, dell'OrMa che vince il campionato e di tanti altri piacevoli e simpatici avvenimenti... ma, non so perchè, questo anno non vedo l'ora di dimenticarmelo in fretta... si può non contarlo? Mmh.. mi sa di no.. anche perchè se no non conterei anche qualche mese in più (per sicurezza). E allora me lo devo tenere: devo sopportarlo ancora qualche giorno, devo leggere quel fastidiosissimo /06 vicino ad ogni data ancora per un pochino.. E' come se mi fossi fermato! Anzi, direi che sono proprio andato indietro in sto anno... forse perchè mi sono assopito un attimo, o forse perchè qualcosa dell'anno prima mi chiamava e, girandomi, l'anno nuovo me l'ha semplicemente messa nel cu...
E allora non vedo l'ora di tirargli un bel calcio nel culo a sto annaccio schifoso e, stavolta, guarderò inevitabilmente avanti con la possibilità di essere io a prendere da dietro il 2007 e tutte le simpatiche avventure che mi porterà. Buon anno!
 
pensato da Pier
Permalink