11 marzo 2007,18:49
Festa rovinata
Questo week-end è all'insegna del "se non succedeva questa cosa era perfetto"! Sì, perchè il sabato era cominciato abbastanza bene: classico fancazzismo mattutino, partita importante il pomeriggio e grande vittoria della squadra che sotterra gli avversari.. peccato che mi ero dimenticato che il classico infortunio annuale era in agguato: e sto giro mi ha sorpreso! Niente scontata distorsione alla caviglia o fastidiosa infiammazione dei legamenti, sarebbe troppo facile! Facciamo un bello stiramento (sospetto strappo) all' adduttore (o almeno penso) che non l'avevo mai provato! Così sabato sera super alcolico goduto a metà, notte insonne e decisione su un immediato futuro "domenicale" praticamente maturata dopo un simpatico diverbio con un altrettanto simpatico.. "dirigente"!
Va beh dai... almeno mi guardo il derby: e come nel più bello dei sogni, ecco che El Gordo la piazza ammutolendo quegli zozzi che lo fischiavano dal primo minuto con il più classico gesto dell'orecchio... godimento! Ma anche qui, il secondo tempo ribalta tutto lasciando l'amaro in bocca...

Eppure so che fra un mesetto tornerò per fare i numeri e regalare sta benedetta salvezza ai bianco-verdi, le mie domeniche saranno più libere e l'Inter, nonostante tutto e tutti, mi regalerà senz'altro qualche altra chicca da ricordare nei secoli nei secoli!

p.s. E come dice superM: "Ma l'Inter chi ha beccato nel sorteggio?"
 
pensato da Pier
Permalink