27 settembre 2007,15:25
Avvenimenti
Cominciamo dalla fine: ore 11.50 circa, treno milano porta garibaldi -varese, tra Legnano e Busto Arsizio: sul 15-20 per lui (stiamo parlando di partite vinte a scopa...), ecco scoccare l'ora del mio caro amico Napoleone Bonaparte! Non uno, non due ma ben 10 cari amici dorati.... Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!




... continuiamo con quest'altro caro compagno di giornate: il provino! Saturato, consolidato, misurato, pesato, portato a rottura, tagliato, messo in forno, elaborato e giustamente "cristato": sembra un gran tocco di fumo invece è solo un pezzo di terra che mi ha costretto ad andare al Politennico di sabato mattina... Il classico "Sabato Mattina con la Jommi"... bella!!




...si va avanti con loro: la famiglia Simpson! Non si poteva non andare al cinema (non ci andavo da mesi) ad assistere a questo capolavoro... perchè è un capolavoro!!! Ma come si fa ad inventarsi scene fantastiche come questa??? E' qualcosa di fantastico... unico neo che è durato solo un'oretta e un quarto: per me poteva durare tre o quattro ore che non mi sarei stancato di ridere nemmeno un secondo!! Miticozzo!!!






Finiamo con lei: la maglia dei ragazzi, striscie rosso e nere che mi hanno fatto innamorare da quando avevo 5 anni e che hanno contribuito ad accendere una passione che ho divulgato ad amici e parenti: ma ora quelle striscie, a parte i risultati non proprio esaltanti degli ultimi giorni (che nello sport si perde e si vince....o se sei interista si perde o si vince di cartone), mi stanno tradendo: io sono un tifoso: nel senso che sostengo la mia squadra, vivo la mia passione seguendola, cantando, gioendo e inveendo, sempre fedele agli stessi colori e con in testa solo tifo, calcio, sport, risultati... ma dopo aver visto la cosiddetta curva del Milan da Aprile ad oggi non cantare per un ridicolo sciopero (e abbiamo vinto Champions e SuperCoppa) ed aver letto le dichiarazioni del
mio capitano Paolo Maldini, mi sto vergognando dello sport che amo: mi fate vomitare... e voi sareste tifosi del Milan? D'ora in poi classico 1°verde per me....
 
pensato da Pier
Permalink