27 febbraio 2007,15:59
4 su 4
E sono quattro cazzo... in meno di un mese! Ci sono ancora un paio di piccoli spazietti vuoti in quel "vecchio" librettino verde del Poli: ma a sto punto verrano presto riempiti! Questo exploit pazzesco che mi è costato fatica, impegno e sacrifici lo dedico a me stesso! Sì cazzo.. perchè mi sono sbattuto al massimo, da solo, senza trascurare niente e affrontando ogni cazzo di situazione... Lo dedico a quelle persone che ci sono sempre e comunque e a quelle che mi hanno sorpeso in modi diversi.. a quelle persone che non ci sono, che mi hanno buttato merda addosso e che nonglienefregauncazzo: grazie a loro ho tirato fuori sta cazzo di rabbia! Lo dedico all'aula studi, alle nottate, alle valvole di sfogo, e al non fermarmi mai!!
Vaffanculo ci sono ancora e non mi ammazzate!

Sembrava finita e invece tu mi hai detto alzati che ancora ci sei -Toro Loco/Litifiba
 
pensato da Pier
Permalink 8 commenti
26 febbraio 2007,15:31
Aaaaaargh!!!
Domani Peppino lo affronto così...
 
pensato da Pier
Permalink 2 commenti
23 febbraio 2007,14:28
Semplicemente Gazza
Durante un party organizzato da Nelly Furtado il mitico Paul "Gazza" Gascoigne, in evidente stato di ubriachezza, ha offeso la cantante canadese prima di crollare sul suo tavolo!! Fantastico.. e poi è stato buttato fuori dai buttafuori!! Doveroso un tributo...


 
pensato da Pier
Permalink 0 commenti
21 febbraio 2007,23:53
Sbaaaaaam!!!!
Questo è il rumore del governo che è caduto.... che tonfo!!!
 
pensato da Pier
Permalink 4 commenti
18 febbraio 2007,17:35
Pala-Gugliotta

Finalmente! Dopo la lunga squalifica cominata dai Sig. ri Giudici Sportivi SuperMario e La Dani per i noti fatti di violenza avvenuti in occasione di Germania-Italia dello scorso 4 Luglio, il Pala-Gugliotta riapre! La squalifica di ben 6 mesi ha permesso di rimodernare l'impianto.. infatti ora sono presenti i tornelli ai cancelli e si entra solo con documento d'identità alla mano ma il calore de "La mansarda" rimane quello di sempre. Il teatro di mille matches dei ragazzi (tra i quali innumerevoli derby vinti, mondiali e finali di champions) aprirà il sipario Martedì 20 Febbraio per l'importantissimo confronto di Glasgow nel quale bisognerà dare il massimo sostegno! Data l'assenza del fratello in trasferta Romana (vergognati, abbandonare così la squadra) è disponibile addirittura un biglietto centralissimo di poltroncina!!!! Quindi, cari amici tifosi dei ragazzi, affrettatevi: prenotate il vostro biglietto per poter prendere posto nello storico impianto di casa-Gugliotta! Vi ricordo che i cancelli aprono dalle 19 e chiudono alle 20.30!

p.s. Non sono ammessi spettatori non tifosi rossoneri!!! Statevene a casa vostra, zozzi!!
 
pensato da Pier
Permalink 0 commenti
13 febbraio 2007,12:47
Campione
L'immagine parla da sola.. all'esordio al nuovo torneo all'Artemio Franchi di Firenze (casa di Gianluca) il mio Real ha sbaragliato la concorrenza, salendo sul gradino più alto del podio! La squadra ha espresso un gioco spumeggiante su ogni campo e in ogni situazione meteo (vero Fil?!!) nonostante l'intervento di alcuni ultras che, approfittando dell'assenza dei tornelli, hanno invaso il campo... Non c'è stato nulla da fare per gli avversari a cui comunque rendo merito: certo un pò di allenamento per qualcuno non farebbe male per presentarvi competitivi al prossimo appuntamento ma per raggiungere certi livelli capisco che ci voglia un pò di pratica!
Ovviamente le sfide al Campione sono aperte per chi vuole provare nuovamente a competere con lui in gare ufficiali.. il prossimo obiettivo è levare lo scettro Natalizio a lui.. ho quasi un anno di tempo per provarci e io ci credo, anche se bisogna dire che sabato non si è nemmeno presentato nonostante la convocazione, probabilmente spaventato di sfigurare...mah!


Sulle ali dell'entusiasmo mi sono anche liberato di un altro fardello chiamato Impianti Speciali Idraulici... la meta si avvicina!

p.s. Si ringrazia l'Artemio Franchi per l'organizzazione e l'ospitalità, il Sindaco per la neve, Reyes per il gol di testa e il quasi laureato Dario per le foto!
 
pensato da Pier
Permalink 1 commenti
08 febbraio 2007,00:56
Omozigoti?
"Oh, ma tu sei il fratello di Davide?"-"Sì, sono io"-"Cazzo, siete uguali!!"
"Ieri eri in palestra?"-"No, c'era mio fratello..."-"Cacchio, allora vi ho confuso...siete uguali!!"
"Scommetto che lui è tuo fratello: vi assomigliate tantissimo..."
Queste sono tipiche conversazioni che io e mio fratello intraprendiamo con un gran numero di persone ultimamente! Se fino a poco tempo fa non pensavano manco che fossimo parenti ora ci fermano per chiederci se siamo gemelli!! Ma io mi chiedo: ma siamo così uguali? Sì, ci assomigliamo ma cazzo... da assomigliarci a sentirci dire dovunque vado, dall'aula studi, alla palestra, al locale qualsiasi, che siamo uguali ce ne passa!! Manco fossimo Cip & Ciop, i gemelli Derrick o due tra Qui, Quo e Qua!!!
Vorrà dire che chiederò consiglio ai gemelli Vanacore su come si fa a interscambiarsi come fanno loro...
 
pensato da Pier
Permalink 13 commenti
03 febbraio 2007,13:29
E basta!!!
Torno a casa venerdì sera pensando già al match del giorno dopo e pensando al mio solito weekend calcistico, arrivo a casa e la Dani mi dice "Hai visto cos'è successo?! La guerra a Catania!"

Campionati sospesi, tutto fermo, persone ferite e morte. Comincio a spulciare vari siti e a capire cos'è successo e mi basta poco per capire che come al solito è successo il degenero per niente: per il calcio. Ora, io sinceramente mi sono rotto veramente i coglioni: possibile che in Italia non esista un metodo per far finire ste cose?! Dobbiamo arrivare come in Argentina dove i tifosi si sparano direttamente negli stadi??? Dobbiamo continuare ad avere trasmissioni televisive in cui pseudo-giornalisti-nullafacenti urlano e sbraitano cazzate su cazzate fomentando rabbia nella gente ignorante (e ce n'è tantissima...)?? I reati negli stadi e nei dintorni devono continuare ad essere impuniti??

Ho frequentato e frequento curve da anni: ho visto "ultras" urlare insulti a ripetizione a un cm dalla faccia del celerino solo per il piacere di farlo, ho visto droga e alcool a non finire, gente che viene malmenata per delle cazzate. Ho visto anche celerini caricare a manganellate per niente, e accanirsi su gente sdraiata a terra e inerme. Continuare così non ha senso. Bisogna fare qualcosa di serio, se no arriviamo al punto che non mandano più poliziotti agli stadi ed è la fine. O peggio fermano il calcio. A mio parere il modello inglese è da imitare: privatizzazioni degli stadi, società responsabili dell'ordine pubblico, galere e telecamere negli stadi. Non è repressione, è buon senso.
Unica nota positiva: avrò qualche ora in più per studiare... wow
 
pensato da Pier
Permalink 0 commenti