26 maggio 2006,14:05
Sto arrivando...
Ebbene sì.. senza nemmeno accorgermene sono già passati 8 mesi dalla mitica giornata di Campovolo! Sole, caldo, km, marea di gente, in-4-ci-mettiamo-2-ore-a-montare-2-tende, il cuba di Riki, 3 ore di concerto... figata! (come direbbe Teo). E quasi senza accorgermene mi ritrovo con un biglietto in mano per un altro mega-concerto-da-stadio-del-liga!! Non ho ancora pienamente realizzato che domani sarò a S.Siro a risentire e ricantare tutte le sue canzoni in un'atmosfera magica! Magica perchè in quei momenti riesci solo a pensare a cantare, urlare, sudare e divertirti e non ai 9 esami che mi mancano, ai probelmi che mi attanagliano, alle cose da fare, a Sheva che se ne va, a Cesar Manuel Rui Costa che se n'è già andato, alle cose da organizzare, al mezzo passo falso in campionato... e a tante altre cazzate! Pensi solo a lasciarti andare, a sentire e vivere il momento come se fosse l'ultimo e a condividere tutto questo con altre migliaia di persone tra cui quelle che per te sono le più importanti! Mi bastano quelle 2 ore per sentirmi vivo...

E allora domani sarà un altro giorno dei giorni...
 
pensato da Pier
Permalink