09 dicembre 2005,13:23
Il mio derby

Meno due...mancano poco più di 48 ore al tanto atteso derby della Madonnina...e anche questa volta, come sempre, io non posso far mancare il mio apporto ai ragazzi!
Comincerà tutto da Cadrezzate...sì, Cadrezzate! Perchè dovrò arbitrare lì la domenica pomeriggio ma so già che la mia testa sarà altrove, sicuramente a qualche seggiolino sporco del secondo anello sud, o a qualche panino salutare da divorare prima e dopo la partita: cipolle, peperoni, crauti, maionese....forse ci metto anche la senape...che la partita è importante e lo stomaco deve tenere duro: arbitrerò comunque bene, data la mia grande esperienza, ma sicuramente non darò molto recupero visto che alle 5 spaccate si parte alla volta di S.Siro...
Durante il viaggio ci si carica, come al solito: qualche birra, magari un pò di Coco-cola (diciamo corretta...) e cori su cori...da Varese a Lampugnano! E poi comincia l'attesa: dal parcheggio, a fuori dai cancelli, dall'ingresso in curva ricercando il posto migliore al fischio d'inizio...
L'Inter è in ripresa...il Milan sta tentennando un pò troppo: e soprattutto l'Inter non vince un derby dal 3 Marzo del 2002...non è un buon segno! Ma io sarò lì...come tutte le altre volte, a gridare, soffrire, magari gioire, e tornare a casa distrutto e senza voce....Concludo con un classico:

"Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto e la coppa campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
16 anni che non vinci un cazzo
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che cazzo fate
puoi gridarlo finchè vuoi
ma Milano siamo noi"
 
pensato da Pier
Permalink