Gli ultimi indizi avevano lasciato adito a qualche perplessità: addirittura 4 punti su cui le due società non erano d'accordo: ma la sensazione generale era più che positiva...
orarmi" la CJ durante la pausa caffè e sigaretta...
Complice un simpaticissimo "fastidio" gastro-intestinale che ha caratterizzato il mio fine settimana, ne ho approfittato per:
C'ho ancora la musichetta che mi suona nelle orecchie... mamma mia lo stallone italiano combatte ancora: la carovana degli appassionati di Rocky ieri sera si è gustato l'ultimo combattimento dell'ex campione del mondo dei pesi massimi! Devo dire che il film, pur non essendo niente di che, non ha mal figurato.. e poi Sylvester Stallone a 60 anni suonati c'ha un fisico ancora impressionante!
... come quando Pippo Inzaghi esulta! Avete presente? Muovendo la braccia tantissimo per aria e con la bocca spalancata, magari dopo aver fatto un gol dei suoi!! Una goduria.. Sì, perchè ti senti così quando ti gusti le cose: basta una partita vinta, un ritorno allo stadio dopo un pò di tempo (e non mancava proprio nessuno), una pizza (un pò lunghina) con un paio di amici, una seratina "vecchio stile" con un trio di squilibbrati, qualche progettino a medio termine con annesso viaggettino verso meta sconosciuta, un'altra propostina allettante di uno che di viaggettini ne fa tanti, una paio di belle giornate piene e, perchè no, anche lo studio che comincia a ricarburare...
Seeeeeeeeeee!!! Ce l'ho fatta... dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a gustarmi uno tra i film più gettonati delle feste natalizie appena passate: Natale a New York! Per l'occasione si ringrazia Dave e compagnia bella, gli unici squilibbrati che hanno accettato l'invito.. anzi, l'hanno proprio proposto come filmone!!
Visto che nessuno ha voluto accompagnarmi a vedere Natale a New York (non capisco il perchè...mah) ieri pomeriggio si è sperimentata la sala Marte dell'Impero per gustarci il solito fantastico Denzel in uno dei suoi film. Diciamo che, nonostante avrei preferito la compagnia di una bella donzella, mi sono dovuto accontentare di due bellissimi omaccioni.. Quindi le premesse per guardare attentamente il film c'erano.
Su di noi.. nemmeno una nuvola: come dimostra il fatto che c'era solo sole, zEro neve, zEro inverno, poco sci per voi (hi hi hi)!
Vivo sul filo del rasoio.. equilibrio molto instabile: basta un niente per spostarlo e per galleggiare o arrancare. Basta un gesto. Come una battuta di un amico, o una frase buttata lì: stupidata che fa pensare. Non so perchè mi hai fatto venire in mente il fatto che l'energia, e quindi tutto, non si crea e non si distrugge: semplicemente si trasforma.