30 gennaio 2007,17:10
Che accoppiata!!!
Gli ultimi indizi avevano lasciato adito a qualche perplessità: addirittura 4 punti su cui le due società non erano d'accordo: ma la sensazione generale era più che positiva...

Si annusava odore di altra mazzata: un'ora e mezza a testa per un orale da 5 crediti, domande a raffica per niente semplici... Ma esame studiato e ristudiato...

Ennesima riunione in quel di Madrid per portare l'ex-Fenomeno a Milano: tra cene, pranzi, visite mediche, visite di cortesia il mercato stava per chiudersi..

Scopro di essere l'ultimo: comode 4 ore per me ad attendere ma possibilità di "lavorarmi" la CJ durante la pausa caffè e sigaretta...

Torno a casa e vedo Luis Nazario da Lima in maglia rossonera ufficialmente e, soprattutto, il Silvio che dice: "E adesso Ronaldinho"...

Ormai siamo in confidenza: orale scivola via liscio, superato questo grosso scoglio la strada non è più tanto in salita visto che si parla di tesi/tesina...

Insomma grande accoppiata: un trasferimento che fa quantomeno piacere e un bell'esamino in cascina per me: per chi capisce direi.... un accoppiamento idraulico-meccanico!!!!
 
pensato da Pier
Permalink 8 commenti
26 gennaio 2007,12:07
Non ancora...
Dai cazzo... bastava che aspettasse ancora qualche giorno in più!! Tanto ha aspettato quasi un anno cosa cambiava??!! Invece lei è tornata a rompere i coglioni... il mio è un problema solo di coincidenze, nient'altro: avrei ampiamente preferito che non nevicasse questa settiamana per motivi calcistici e che magari venissero 2 metri di coltre bianca ( la parola n. non si dice) settimana prossima...
Ma siccome gente come lui mi sbeffeggia per questi due miseri fiocchettini di acquetta bianca che sono caduti vi dirò una cosa: domani torna il vento favonio e spazzerà via la vostra patina del cazzo per non farla tornare mai più... buuuaaaaaah!!!
 
pensato da Pier
Permalink 0 commenti
,00:02
Eccolo..

Per ora è solo ricomparso in tribuna... lì vicino a Galliani.. e già mi fa effetto
 
pensato da Pier
Permalink 6 commenti
23 gennaio 2007,19:59
Bella di Home Video
Complice un simpaticissimo "fastidio" gastro-intestinale che ha caratterizzato il mio fine settimana, ne ho approfittato per:
- cominciare una Master League con la mia Roma
- scaricare l'impossibile (in ogni senso...)
- capire come funzione il Garmin preso coi punti del Q8
- guardare (addormentandomi impietosamente) i ragazzi contro la Lazio, che mi sembrava quella partita col Celta Vigo
- bere 25 litri di thè con l'enterogermina
- guardare con la Dani, il Mario e la Spizzina-piripina-Meggina "The Departed": scaricato principalmente perchè c'era Jack Nickholson, si è rivelato un gran bel film che (udite udite) non ha fatto nemmeno addormentare SuperM sul divano e che mi ha fatto apprezzare Di Caprio.

Spero che non ci vogliano altre "sedute" straordinarie per scaricare e visionare altri film degni di nota!
 
pensato da Pier
Permalink 4 commenti
20 gennaio 2007,10:59
Bella di Rocky
C'ho ancora la musichetta che mi suona nelle orecchie... mamma mia lo stallone italiano combatte ancora: la carovana degli appassionati di Rocky ieri sera si è gustato l'ultimo combattimento dell'ex campione del mondo dei pesi massimi! Devo dire che il film, pur non essendo niente di che, non ha mal figurato.. e poi Sylvester Stallone a 60 anni suonati c'ha un fisico ancora impressionante!
Ecco, l'unica nota dolente è il doppiaggio: sentire Rocky senza più la voce del mitico Ferruccio Amendola è un'altra cosa, ma anche l'attrice è doppiata da cani! La solita scena dell'allenamento (pompata dal soundtrack) è fantastica: forse ci si aspettava qualcosina in più dal combattimento ma almeno così è un pochino più realistico.
E poi, se esci dal cinema carichissimo con la voglia di tirare pugni al primo che passa significa che Rocky ha ancora lasciato il segno!
 
pensato da Pier
Permalink 2 commenti
17 gennaio 2007,23:40
Norway!!!
-non è un caso che sia il 100esimo post-
 
pensato da Pier
Permalink 0 commenti
15 gennaio 2007,00:27
Oggi mi sento...
... come quando Pippo Inzaghi esulta! Avete presente? Muovendo la braccia tantissimo per aria e con la bocca spalancata, magari dopo aver fatto un gol dei suoi!! Una goduria.. Sì, perchè ti senti così quando ti gusti le cose: basta una partita vinta, un ritorno allo stadio dopo un pò di tempo (e non mancava proprio nessuno), una pizza (un pò lunghina) con un paio di amici, una seratina "vecchio stile" con un trio di squilibbrati, qualche progettino a medio termine con annesso viaggettino verso meta sconosciuta, un'altra propostina allettante di uno che di viaggettini ne fa tanti, una paio di belle giornate piene e, perchè no, anche lo studio che comincia a ricarburare...

E poi, quando su un Cayenne turbo grigio lo vedi, ti saluta sorridendo anche se è incazzato perchè il Carletto l'ha sostituito, lì capisci che è una giornata alla SuperPippo... mamma mia

p.s. Davide sei proprio uno sfigato che non riesci manco a fare una cazzo di foto col cellulare!
 
pensato da Pier
Permalink 0 commenti
10 gennaio 2007,18:50
Bella di cinema!
Seeeeeeeeeee!!! Ce l'ho fatta... dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a gustarmi uno tra i film più gettonati delle feste natalizie appena passate: Natale a New York! Per l'occasione si ringrazia Dave e compagnia bella, gli unici squilibbrati che hanno accettato l'invito.. anzi, l'hanno proprio proposto come filmone!!

Ovviamente ogni commento sulla pellicola è superfluo: a parte che De Luigi è fantastico e che la Canalis diciamo che si fa apprezzare per diverse cose (non indifferenti direi..) tranne che per la recitazione, per il resto solito film alla De Sica: peccato che Er Cipolla è nell'altro film se no era perfetto!!

E ora si aspetta solo Rocky Balboa... mamma mia!
 
pensato da Pier
Permalink 6 commenti
07 gennaio 2007,20:14
Bella di cinema
Visto che nessuno ha voluto accompagnarmi a vedere Natale a New York (non capisco il perchè...mah) ieri pomeriggio si è sperimentata la sala Marte dell'Impero per gustarci il solito fantastico Denzel in uno dei suoi film. Diciamo che, nonostante avrei preferito la compagnia di una bella donzella, mi sono dovuto accontentare di due bellissimi omaccioni.. Quindi le premesse per guardare attentamente il film c'erano.

Sono un pò di parte perchè "il Denzel" per me ce la fa sempre di brutto e quindi io dico che è un filmone: cercando di essere obiettivo, non manca mai un pizzico di esagerazione "all'americana" e, stranamente, la figa di turno ci sta sempre (!!!). Però film particolare e promosso a pieni voti. La saletta è carina ma 7 euri e 50 sono un furto pazzesco... siamo alle solite
 
pensato da Pier
Permalink 3 commenti
04 gennaio 2007,18:47
Su di noi...
Su di noi.. nemmeno una nuvola: come dimostra il fatto che c'era solo sole, zEro neve, zEro inverno, poco sci per voi (hi hi hi)!
Su di noi.. nemmeno una donzella: tanto che sorvolerei sull'argomento..
Su di noi.. nemmeno un cavo della play: ops.. vi ho risparmiato di essere umiliati più e più volte
Su di noi.. Rocky Balboa: mamma mia.. peccato che qualcuno abbia divx schifosi e Ivan Drago non si è visto..
Su di noi.. cibo e alcool: penso che abbiamo raggiunto livelli impensabili (non stop 11.00-2.00!!!)
Su di noi.. El Pampa Sosa: si ringrazie per ospitalità, cortesia e... somiglianza!
Su di noi.. i calendari del Bar Duemila: per cominciare nel modo giusto l'anno nuovo!
Su di noi... Noi: bella ragasch! Alla prossima..

p.s. Mi scuso per la qualità pessima della foto.. anche se ringrazio Pampa e Fabio per avermela fornita
 
pensato da Pier
Permalink 2 commenti
03 gennaio 2007,00:39
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
Vivo sul filo del rasoio.. equilibrio molto instabile: basta un niente per spostarlo e per galleggiare o arrancare. Basta un gesto. Come una battuta di un amico, o una frase buttata lì: stupidata che fa pensare. Non so perchè mi hai fatto venire in mente il fatto che l'energia, e quindi tutto, non si crea e non si distrugge: semplicemente si trasforma.
E' una trasformazione costante e inevitabile: dal niente non si crea niente nè si può distruggere senza lasciare traccia: dà angoscia e sollievo allo stesso momento. Io ho "creato", plasmato, trasformato con fatica, sudore e sacrifici: ho distrutto in un attimo, in un battito di ciglia. E allora mi chiedo se sia effettivamente vero che non si può nè creare nè distruggere. Mi piace pensare che dal nulla si possa comunque creare: mi piacerebbe pensare che, dopo aver distrutto, si possa ricostruire.. o almeno ritrasformare..
E' come aver costruito negli anni un castello bellissimo ed averlo raso al suolo in un'ora: lascia un senso di impotenza. Anche perchè ormai nessuno si ricorda di quel castello.. solo io. Vorrei ricostruirlo ma non ho più gli strumenti. E allora significa che semplicemente si è trasformato.
E dovrò ripartire da quello che ho trasformato. Non c'è alternativa.
 
pensato da Pier
Permalink 0 commenti