26 novembre 2006,23:44
Bella di cinema!
Inizio oggi la mia rubrica sui film che vado a vedere al cinema.. così ho un incentivo ad andarci più spesso visto che ho smesso di andarci come facevo un pò di tempo fa.

Ho ricominciato con un "classico": non potevo non vedere le tre persone che mi hanno fatto più ridere al mondo! Devo dire che l'idea di far vedere al cinema un qualcosa destinato al teatro non è male anche se si nota che lo spettacolo è per il teatro e non per il cinema e certi sketch rendono molto di più dal vivo.. Però loro sono fantastici e meritano sempre soprattutto quando vuoi ridere e basta (anche se c'è stato qualcuno che ha pensato bene di dormirsela..eh eh)! In alcuni frangenti mi hanno addirittura ricordati i mitici "Corti" anche se quello rimarrà inarrivabile!

In più era la prima volta che si andava al Multisala di Varese: la sala era bella, spaziosa, bel cinema.. niente da dire: certo che 7,50 euri per vedere un cazzo di film mi sembrano un tantino esagerati: se i prezzi saranno sempre questi mi accomoderò piacevolmente ancora a Gallarate! Ai tempi di Jurassic Park al Politeama pagavo seimila lire e via... ma daaaiii
 
pensato da Pier
Permalink