03 novembre 2006,16:44
Ci dev'essere uno sbaglio

Fermandomi a pensare per 5 minuti e leggendo qua e là su blog, siti e quant'altro sto cominciando a capire che siamo entrati in un piccolo periodo di "eccezioni", di disguidi, di errori di valutazione: se no come ti spieghi che un personaggio come questo possa far parte del governo attualmente in carica? O come ci si può spiegare scene come questa?
Negli ultimi tempi sembra che qualcosa si sia inceppato... come se i normali meccanismi che fanno girare il mondo si siano momentaneamente fermati... E allora succede che Rossi cade quando avevano già pronta la festa, che Schumacher si fa battere nella gara d'addio, che mio fratello mi batta per la prima volta a Iss Pro 6 nonostante la mia netta superiorità, oppure che, in campionato, abbia fatto più gol io che i gemelli infernali messi insieme!! Cose da pazzi...
Ma ho veramente capito che qualcosa non va quando ho letto cose come questa: ora, cari cuginetti, avrete anche vinto il derby, sarete anche lontani anni-luce con la vostra patacca attaccata alla maglia, ma presto, molto presto, gli ingranaggi verrano oliati ben bene e tutto tornerà a girare nella giusta direzione: Vladimir tornerà nel posto che gli spetta, io continuerò a vincere a Iss Pro, Marco e il Panda segneranno a raffica e voi, cari cuginetti, ricomincerete a fare l'unica cosa in cui siete campioni: invidiare!

Dai, non prendetevela... tanto siete campioni d'Italia, no?
 
pensato da Pier
Permalink