Primo piccolo bilancio: mi sveglio comodo comodo alle 7.45 (non potevo sperare di meglio), ho provato 15-16 strade diverse finchè non ho trovato la più breve/veloce, ho una scrivania che è più grossa di camera mia, sono già stato preso per il culo dopo due giorni in quanto tifoso del Milan....
Soprannomi già affibiatomi: P.P., l'assistente, l'ingegnere ambientale, quarto uomo, Roberto del Grande Fratello, Gilardino.
Ho imparato a: timbrare il cartellino, parlare al plurale come fanno quelli che lavorano in qualche azienda (noi facciamo, noi produciamo...), il significato di sandblasting, giocare a biliardo sul pc e piano piano diventerò fortissimo nel torneo pausa-pranzo, cagare in ufficio (shazi docet), stampare da plotter, smanettare con autocad, cos'è una packing list e un transmittal, bere 5-6 caffè al giorno con la scusa di fare la pausa caffè (e qui mi ricollego al cagare in ufficio), rifilare e piegare disegni in A1. Soddisfazione attuale: più che sufficiente, ma può solo migliorare. Per dire che mi sento finalmente "uno che lavora" devo aspettare il primo stipendio.... Ancora duesettimane!